Ventitré notti

La misteriosa ragazza del viale ombroso

Un incontro casuale, una proposta inconsueta e, di colpo, tutto cambia nella vita di Aldo. A fargli la sfacciata proposta è Melania, una ragazza priva di sorriso e dalla personalità impenetrabile. Se accetterà, dovrà recarsi da lei a tarda sera per trascorrere insieme ventitré notti, tutte di seguito, durante le quali dovrà fare l’amore “come e quanto vorrà”. Dopodiché, dovrà scomparire dalla sua vita, per sempre.

Aldo accetta, non sa neppure lui perché, ma scoprirà poi che quelle ventitré notti altro non sarebbero state che l’inizio di un lungo e avventuroso viaggio alla scoperta del passato e della personalità della sua misteriosa partner occasionale.


Su Amazon troverete un’anteprima leggibile del romanzo.


Un viaggio irto di difficoltà, al punto che la sua stessa vita sarà messa in serio pericolo, e durante il quale il suo cammino continuerà a incrociarsi con quello della ragazza: si innamorerà di due donne, infatti, senza sapere che in realtà sempre di lei si trattava. Ma non meno difficile sarà anche il cammino di Melania, sottoposta a dure prove per mantenere la propria integrità morale e salvaguardare, anch’essa, la propria vita. Alla fine, però, entrambi riusciranno a liberarsi dalla gabbia di paure e ossessioni legate al passato e potranno constatare come le proprie vite siano state profondamente cambiate da quelle ventitré notti.


Come è nato

Lo spunto per questo romanzo è venuto solo dalla mia fantasia. M’intrigava da un po’ di tempo l’idea di scrivere una storia in cui il protagonista maschile s’innamora – senza saperlo – per due volte della stessa donna con la quale, per altro, era venuto in contatto in un modo a dir poco… particolare. All’inizio può sembrare un romanzo erotico, ma dopo un po’ vengono fuori aspetti di tutt’altro genere ma alla fine, come dicevano i latini, omnia vincit amor…   


Dicono i lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *